| La GF di Sant’Angelo Lodigiano dal 2014 sarà nei più importanti circuiti fondistici nazionali (ph Play Full Nikon) |
E’ stato presentato ufficialmente il calendario 2014 del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e tra le tante novità spicca l’inserimento della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano nell’importante circuito fondistico.
Un ottimo riconoscimento e una grande opportunità per la granfondo, che vedrà la sua quarta edizione prendere il via il prossimo 16 giugno da Sant’Angelo Lodigiano (Lo). Nel 2014 invece la manifestazione si svolgerà il 30 marzoe sarà valida come seconda tappa del Gran Trofeo Multipower, mentre inaugurerà il challenge Mini Coppa Lombardia.
Durante questa edizione i partecipanti potranno quindi testare i percorsi della prova lombarda, restando così avvantaggiati per la gara dell’anno prossimo.
Le iscrizioni alla GF di Sant’Angelo Lodigiano sono possibili online sul sito www.mysdam.it, alla quota promozionale di 25 € fino al 30 aprile. La stessa sarà poi di 30 € dal 1 maggio fino al 9 giugno. Per iscriversi dal 10 fino al 15 giugno saranno invece necessari 35 €, mentre domenica 16 giugno si dovranno versare 40 €. I cicloturisti potranno iscriversi alla quota agevolata di 12 €, senza ricevere il pacco gara.
Le società più numerose saranno avvantaggiate, con l’undicesima iscrizione in omaggio ogni dieci iscritti.
Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina: http://asdsantangelo.blogspot.it/p/4-granfondo.html
|