Gli uomini di Beretta
Sono 20 i giocatori convocati da Mister Mario Beretta in vista di Fiorentina-Cesena gara in programma domenica 4 marzo alle ore 15:00 allo stadio "Franchi" di Firenze e valida come 26^ giornata del campionato di Serie A Tim 2011-2012.
PORTIERI:
1 Antonioli;33 Calderoni; 88 Ravaglia.
DIFENSORI
2 Rodriguez; 13 Rossi; 16 Comotto; 28 Benalouane; 33 Pudil; 77 Ceccarelli; 81 Moras
CENTROCAMPISTI
7 Santana; 14 Colucci; 15 Martinho; 18 Parolo;24 T. Arrigoni; 31 Del Nero; 55 Martinez.
ATTACCANTI
9 Iaquinta; 11 Rennella; 17 Malonga.
Queste le dichiarazioni di Mister Beretta a commento della mancata convocazione di Adrian Mutu:
"Ho deciso di non convocare Mutu perché non l'ho avuto a disposizione questa settimana e perché col Chievo e con la Nazionale non l'ho visto al top. Noi sappiamo che Adrian è in grado di risolvere le partite quando sta bene, ma nell’economia di questa squadra, in questo momento particolare, non possiamo permetterci giocatori che non siano al massimo. A me si chiede di ribaltare un campionato non di portarlo semplicemente a termine. Nella prossima settimana ci saranno altre 2 partite fondamentali, dove penso e spero che Mutu possa essere determinante come in qualche occasione quest'anno".
fonte: www.cesenacalcio.it






