Home Altro Varie

Sestri Levante, incontro di collaborazione tra Ascom e Nassa

sestri levante
Sestri Levante

Si è svolto lunedì sera il primo incontro tra la delegazione di attività Ascom-Fipe e alcuni rappresentanti della Nassa: unanime è la direzione da seguire.

Nasce una collaborazione proficua e complementare tra Nassa, che spesso funge da contenitore di idee creative e progetti spontanei, e Ascom-Fipe che, con coesione, struttura associativa e capacità di fare rete, può elaborare nuovi format o progetti da mettere a disposizione di tutti gli Associati da un lato e di tutta l’utenza dall’altro.

Tra gli obbiettivi un upgrading dell’ offerta turistica di Sestri Levante ed un arricchimento di contenuti per il calendario eventi; un passo ulteriore diretto verso la destagionalizzazione del lavoro.

Il primo step fissato e ragionato a breve termine sarà il 25 marzo.

L’auspicio è che sia l’inizio di una collaborazione volta a valorizzare le capacità di due realtà da oggi strettamente connesse tra loro.

ASCOM CONFCOMMERCIO SESTRI LEVANTE