L’ultimo appuntamento con il calendario del circuito Granfondo Marche (https://granfondomarche.it/) – Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) è previsto per domenica 25 settembre a Filottrano (An), in occasione della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate (http://www.michelescarponi.it/).
La manifestazione, nata per ricordare il grande campione marchigiano, offrir tre percorsi, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi, tra cui alcuni di sterrato. Il lungo misurerà135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.
Sarà possibile aderire al Granfondo Marche fino al 15 marzo, giorno della chiusura degli abbonamenti, con quota di 180 euro (CLICCA QUI PER ABBONARTI, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2897).
Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a [email protected] oppure a [email protected], mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a [email protected].







