Quale modo migliore di una festa per ricordare il nostro Giancarlo?
Eh sì, perché quella di oggi a Margara è stata anche una gara di golf (per la cronaca: Louisiana a 4 con categoria Operatori Golf, Soci e Professionisti); ma soprattutto è stata una bella festa per ricordare un amico che non c’è più.
Tanti i partecipanti, e questa volta anche gli operatori del golf hanno calcato i green: sono arrivati dalla Toscana, dall’Emilia, dalla Lombardia, dalla Liguria e naturalmente dal nostro Piemonte. Direttori, segretari, addetti al pro shop, caddie master, addetti degli spogliatoi e naturalmente i colleghi greenkeeper di Giancarlo, che bene ne conoscevano lo spirito allegro.
E poi gli amici di una vita, quelli con cui trascorreva i momenti più belli.






