Home Altri sport Golf

Il golf invade il centro di Cortina d’Ampezzo | In City Golf , 12-13 giugno

Il golf d’eccellenza arriva in città. Torna a Cortina d’Ampezzo l’In City Golf, che per il 2013 ha ampliato il circuito: infatti, oltre alla Regina delle Dolomiti e Firenze, uno dei più singolari tornei di golf arriva anche a Verona, anch’essa Patrimonio dell’Umanità come il capoluogo toscano e le Dolomiti.

L’appuntamento è per il 12 e 13 luglio: una due-giorni dedicata agli appassionati golfisti che potranno emozionarsi con le 18 spettacolari buche posizionate lungo le vie del centro storico e nei luoghi più suggestivi, e incredibili, di Cortina. Non sarà il classico green, dunque, il terreno su cui si “combatterà” la battaglia: i 72 giocatori si troveranno a lanciare sulla pista di bob e allo stadio del ghiaccio, dove la pallina dovrà superare un giocatore di hockey per infilare la porta e andare in “buca”.