
E’ l’Atalanta la seconda finalista del campionato.
I nerazzurri contenderanno lo scudetto alla Lazio domenica sera a Gubbio e, nella stessa città , oggi la squadra di Bonacina si sono imposti di misura per 1-0 contro il Milan con una rete di Cais in chiusura di primo tempo.







