BRESCIA – Il Brescia Calcio Femminile comunica che al termine della corrente
stagione sportiva non saranno prolungati i rapporti di collaborazione con il responsabile tecnico della Prima Squadra, sig. Elio Garavaglia, il suo vice sig. Leo Giordano, e il direttore sportivo, sig. Diego Rossi.
A loro va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio delle
migliori soddisfazioni personali e lavorative nel futuro.






