SABATO 10 MARZO Sabato 10 Marzo 2012 dalle 19.00 alle 22.00 al Bar e Cucina IL PORTICO di Via San Vincenzo (angolo con Viale Sauli) e precisamente nel bel piano sottostante si svolgerà una degustazione di vini di pregio guidata da un Sommelier professionista con l’abbondante ed ottimo buffet preparato dalla cuoca Barbara . Il direttore Davide Canini non farò mancare : colonna sonora ambient , chiacchiere, cibo e simpatia. Patrocinano spesso e volentieri la Maison des Ongles e il Centro benessere di Area 51. http://www.facebook.com/pages/IL-PORTICO-WINE-BAR-CUCINA/315481371822257 http://www.facebook.com/people/Stefano-Volpi/100000078424263






