Home Altro Varie

OTTIMO RISCONTRO DI PUBBLICO E DI PARTECIPAZIONE PER IL PRIMO MOTOINCONTRO A USCIO PROMOSSO DA COMUNE E PROLOCO LOCALE IN COLLABORAZIONE CON IL MOTO CLUB RAPALLO “A. OLIVARI”

Domenica 16 Giugno 2013 promosso dal Comune di Uscio e dalla  Pro Loco locale (www.prolocouscio.it ) , presieduta da Bruna Terrile,  si è svolto il  I° Motoincontro in collaborazione con il Moto Club Rapallo “A.Olivari” (http://www.motoclubrapallo.it/)  che , complice la bella giornata, ha avuto una buona partecipazione di bikers e di pubblico incuriosito dall’evento.

I centauri  hanno percorso un giro turistico per le strade di Calcinara, Monte Cornua e Monte Fasce per rientrare in tempo e gustarsi i mitici battolli preparati dalle straordinarie cuoche della Pro Loco locale. Alle 15.30 sono iniziate le premiazioni . Hanno ricevuto riconoscimenti dal Moto Club di Rapallo “A.  Olivari” Marina Porcù in qualità di conduttrice donna , Federico Aicardi in qualità di conduttore più giovane, Nicola Castagnola come conduttore piu’ anziano. Riconoscimenti anche al Motoclub Ponente di Finale Ligure (SV) , Associazione Motoclub Valbisagno , il Motoclub Valle Argentina di Arma di Taggia (IM)  ed i Baracuba Bikers di Tortona.