Home Altro Varie

100 anni: al via i festeggiamenti con il primo concerto estivo della Banda “Cardinal Cagliero”

Iniziano lunedì 11 luglio i festeggiamenti per i primi 100 anni di attività (1922/2022) della Banda Musicale Cardinal Cagliero, con il loro primo concerto estivo.

L’atteso concerto si terrà alle ore 21:15 a Varazze, in Piazza S. Ambrogio, «con alcuni ospiti che aiuteranno a rendere questo concerto ancora più speciale», hanno dichiarato i responsabili della nota Banda della “Città delle Donne”:
– Alla chitarra: Claudio Cinquegrana;
– Tenore: Rino Matafú;
– Soprano: Valeria Saladino.

Dirige il Maestro Pierluigi Rosso.

Per approfondire: Varazze festeggia i primi 100 anni della Banda Musicale “Cardinal Cagliero” …>>

Varazze festeggia i primi 100 anni della Banda Musicale “Cardinal Cagliero”

Fonte: Banda Musicale Cardinal Cagliero
https://www.facebook.com/Banda-Musicale-Cardinal-Cagliero-581852181930691/?fref=ts

www.ponentevarazzino.com