Home Calcio Calcio Femminile

Non “SOLO” Prima Squadra a Molassana….

Le nostre  

Parliamo spesso della nostra “bella” prima squadra che ci sta regalando grandi emozioni, ma oggi è giusto spendere alcune parole sul nostro settore giovanile. Le nostre “panterine rossoazzurre” stanno ottenendo grandi risultati. Sabato pomeriggio la nostra juniores, sotto la guida del duo Berlingheri-De Angelis conquista il primo posto, insieme alla Sestrese Atletic.Servirà uno spareggio per sapere chi proseguirà alla fase Nazionale. GRAZIE RAGAZZE siete state stupende, siamo orgogliosi di Voi. Avete ottenuto un grande risultato alla Vostra prima esperienza a 11. Bene anche l'under 14 guidata dal Mister Leone seconda nel suo campionato. E per finire le più piccole, ma agguerrite, dell' under 12 guidate dal Mister Benedetti prima nel suo campionato. Tutto questo è frutto di un serio e duro lavoro svolto in tanti anni da Massimo De Angelis coadiuvato dalla Sig.ra Laura Checcucci. Grazie!!! Senza settore giovanile non esiste futuro……. VAMOS MOLA ….. G.Stocchi