Home Altro Varie

Formazione per estetiste ed operatori del benessere: conclusi con successo anche gli esami del Biennio di Estetica. Evento di fine anno previsto per il 7 luglio

Si sono conclusi giovedì scorso, 20 Giugno 2013, gli esami del Biennio Formativo di Estetica presso la Scuola di Formazione Estetica è ad Arma di Taggia,

La Direttrice, Mara Zeloni, e i docenti si complimentano con tutti gli allievi per l’ottimo risultato ottenuto.

La scuola non si fermerà, però, durante le vacanze estive, poiché la Provincia di Imperia ha riconosciuto il corso di Acconciatori III° anno, corso che permetterà di ottenere la qualifica per lavorare autonomamente.

Sono sempre aperte le iscrizioni per i nuovi corsi:

• biennale di Estetica,

• terzo anno di Estetica,

• terzo anno Acconciatori

e tutti i corsi privati mirati alla Specializzazione dei professionisti del settore.

Si terrà infine il 7 luglio 2013 ad Arma di Taggia, in Via O.R.O. nr 8 (nel piazzale antistante), a partire dalle ore 18, l’evento finale dell’anno per la Scuola di Formazione ESTETICA E’.

Nel corso dell’evento verranno consegnati i Diplomi alle allieve dei diversi corsi.

Durante la serata ci sarà la partecipazione di figure istituzionali che parleranno di formazione e opportunità e verranno presentate le attività della Scuola di Formazione e le iniziative correlate.

Per informazioni e per iscriversi contattare la Scuola di FORMAZIONE ESTETICA E’, consultare il sito www.esteticae.com o contattare la direttrice, Mara Zeloni, [email protected], telefono 0184-42238 o cellulare 338-2241119.

CHI SIAMO

La scuola di Formazione “Estetica é” nasce ad Arma di taggia il 5 Settembre 2010 per iniziativa di un gruppo di docenti che hanno svolto attività formativa presso altri Enti e che decidono quindi di costituire un gruppo Formativo specializzato nella Formazione per Estetiste.

La Direttrice, Mara Zeloni, svolge attivita’ formativa dal 1996 e, insieme a tecnici specializzati, lavora su Progetti Legalmente Riconosciuti.

Oggi Estetica e’ vanta il Biennio Formativo da Estetista dipendente e il 3° anno di Qualificazione Riconosciuto Legalmente.