Home Altro Varie

MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2013 IL COMICO ALESSANDRO BIANCHI SOSTITUISCE CON LO SPETTACOLO FACCIA DA CANE IL CABARETTISTA FABRIZIO CASALINO

Mercoledì 3 Luglio 2013 a La Kascia di Arenzano cambiamento dello spettacolo di Cabaret.

Al posto di Fabrizio Casalino si esibirà il cabarettista Alessandro Bianchi con il suo spettacolo “faccia da Cane” scritto con Massimo Stella ed Alessandro Bergallo. Info di dettaglio : https://www.facebook.com/LaKascia