|
La Caloni Agnelli Bergamo ha trovato l’accordo con l’opposto Francesco Burbello che vestirà quindi la casacca rossoblu anche nella stagione 2013/14. Nonostante l’arrivo di forte concorrenza nel suo ruolo, Francesco ha deciso di mettersi in gioco e di continuare il progetto Caloni Agnelli Bergamo che nella stagione 2012/13 lo ha visto assoluto protagonista. Burbello saprà sicuramente dare un grande contributo importante alla causa e dalle sue parole si evince la soddisfazione per la scelta di vita fatta: “sono molto felice di rimanere anche la prossima stagione. Quest’anno abbiamo formato un gruppo fantastico e il rapporto con l’allenatore è ottimo: non me la sono proprio sentita di rinunciarci. Rimanendo a Bergamo mi sono messo in gioco e, anche se so di dovermi giocare il posto, mi farò trovare sempre pronto. Inoltre continuerò ad allenare; quest’anno è stata una prima bellissima esperienza e voglio proseguireâ€. La riconferma di Francesco Burbello è un tassello di grande prestigio per la Caloni Agnelli Bergamo che sta allestendo una formazione molto competitiva per la prossima stagione. La società , dal canto suo, è estremamente soddisfatta della volontà di Francesco di rimanere, sintomo di un attaccamento notevole alla squadra da parte di un pallavolista che sia dentro sia fuori dal campo è sempre stato protagonista ed un esempio. Ne è la riprova la splendida esperienza alla guida della Under 13 della Caloni Agnelli Bergamo durante tutta la stagione appena trascorsa.
|