Home Calcio Calcio Dilettanti

Francesco Pascucci del Baiardo commenta il match vinto ieri contro il Taggia

Francesco Pascucci
Francesco Pascucci

Baiardino doc, Francesco Pascucci è una delle note liete di questa prima parte di stagione. Sempre titolare e tra i migliori in campo per grinta, determinazione e qualità, Francesco commenta così il match vinto ieri contro il Taggia: “È stata una bella partita e a mio parere abbiamo meritato di vincere.
Abbiamo tenuto il possesso del pallone e siamo stati padroni del campo per lunghi tratti della partita, tranne forse a fine primo tempo e inizio secondo; è stata una vittoria di squadra, nonostante la super giornata di Battaglia che ci ha trascinati alla vittoria. Siamo contenti per i tre punti, vogliamo continuare in questo miglioramento che stiamo avendo sia del gioco, che dei risultati perché penso che la classifica attuale non rispecchi i nostri veri valori”.