Home Calcio Calcio Femminile

DESY DI MAURO A NORCIA CON LA NAZIONALE UNDER 17

Grande soddisfazione in casa Catania, per la convocazione della giovane attaccante Desy Di Mauro, classe 98, per lo stage della nazionale under 17 che si terrà a Norcia nel mese di Luglio.

Per il Catania è la seconda atleta convocata per Norcia, dopo l’esperienza dello scorso anno di capitan Aurora Calanna.
Bomber Di Mauro si è guadagnata la convocazione a suon di gol e di grandi prestazioni: 15 reti quest’anno nel campionato regionale di Serie C, che si sommano ai due segnati l’anno prima in serie A2; fondamentali per la convocazioni sono state anche le grandi prestazioni di Desy con la maglia della rappresentativa under 15 della Sicilia, qualificata per le finali nazionali di Chianciano, dove la giovane rossoblu si è contraddistinta per qualità tecnica e grinta.
“Dopo Aurora, ora Desy, e anche stavolta per noi è una grande festa – ha dichiarato il tecnico del Catania Peppe Scuto – Queste convocazioni sono il frutto del nostro lavoro verso le giovani, che costituiscono il nostro futuro. Desy merita questa convocazione e sono certo che saprà dire la sua, come ha fatto Aurora lo scorso anno. Abbiamo altre giovani interessanti e promettenti, e sono certo che nei prossimi anni altre nostre ragazze avranno questa grande opportunità.”