Genova. A seguito dell’incontro di Stefano Bonaccini al Teatro di Stradanuova, si esprime la consigliera comunale del Partito Democratico Cristina Lodi, presente a teatro tra i sostenitori del presidente dell’Emilia-Romagna, candidato alla segreteria del Pd alle primarie di domenica 26 febbraio. «La presenza di Stefano Bonaccini oggi a Genova, proprio a due passi da Palazzo Tursi, è un segnale importante – spiega la consigliera Lodi – il Partito Democratico c’è e vuole tornare a governare nella nostra città e nella nostra Regione. A pochi giorni dalle primarie del 26 febbraio, ribadisco con entusiasmo ed energia il mio supporto a Stefano Bonaccini come segretario del PD, che con lui può finalmente ripartire e tornare a rappresentare la scelta politica giusta per il nostro Paese».







