Dopo la caduta a Sestri Levante, in 1.a Divisione territoriale locale (femminile) la Rainbow Spezia torna in campo domenica 26 febbraio, alla palestra “Sms Don Gnocchi” di Lavagna contro l’ Admo: ore 19. L’obiettivo è una pronta vittoria per mettere in sicurezza la testa della classifica anche perché, nel frattempo, la Zephyr Valdimagra ha battuto in anticipo per 3-1 proprio il Sestri; scavalcando in tal modo almeno momentaneamente la Rainbow.
Sempre domenica, alle 20.30 Elsel La Spezia in trasferta a San Salvatore, avversario l’ On Cogorno.
Infine lunedì 27 in posticipo, alle 20.45, il Don Bosco Spezia riceve alla “2 Giugno” il Tigullio S. Margherita…riposa la Psm Rapallo.







