Cosenza Pallanuoto – Rapallo Pallanuoto: 15-8
Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino 5, Presta 1, De Cuia 5, Greco, Santoro, Marani 1, Diacovo, Sesti 1, Polillo, Bonaparte, Garritano 2, Renda. All. Posterivo
Rapallo Pallanuoto: Bacigalupo, Fiore, Co’, Baldassarre 2, Cassani, Balino, Antonucci, Avegno 3, Adamo, Gragnolati 2, Zanetta 1, Valentino, Antonini. All. Sinatra
Parziali: 4-2, 1-1, 4-4, 6-1
Si arenano le speranze del Rapallo Pallanuoto di approdare alla finalissima del campionato nazionale Allieve e di conquistare il terzo scudetto stagionale dopo quelli cuciti sulle calottine della prima squadra e delle ragazze dell’under 19. Nella prima delle due semifinali disputate nel centro federale di Avezzano, le gialloblu incassano la sconfitta contro il Cosenza Pallanuoto per 15 a 8. Le ragazze allenate da Mario Sinatra reggono nei primi tre tempi chiudendo il terzo parziale in svantaggio di sole due reti (9 a 7). Il finale, però, è tutto del Cosenza, che non concede alle rapallesi possibilità di rimonta e incrementa il vantaggio fino al suono della sirena.
Domani mattina, alle 12, il Rapallo Pallanuoto tenterà di conquistare la medaglia di bronzo nella finale 3°/4° posto, contro la perdente della semifinale tra SIS Roma e Pescara, ora in corso.





