Home Altri sport Tennis

Sinner trionfa a Toronto

Jannik Sinner vince il Masters 1000 di Toronto battendo in finale l’australiano Alex De Minaur con il punteggio di 6-4 6-1. Con questo successo l’azzurro raggiunge il best ranking conquistando la sesta posizione mondiale. In precedenza Sinner aveva sconfitto in semifinale lo statunitense Tommy Paul, giustiziere di Alcaraz, per 6-4, 6-4. Il tennista azzurro nei quarti aveva battuto Gael Monfils per 6-4 4-6 6-3, il britannico Andy Murray costretto al ritiro per infortunio e nel primo turno per 6-4 6-3 Matteo Berrettini.