Domenica, 8 Settembre, il Club Scherma Rapallo con la fattiva collaborazione del Comune di Rapallo, porterà anche quest’anno, come negli anni passati, la scherma in piazza, organizzando l’otava edizione di “Scherma di lunaâ€.
La manifestazione, che prevede la partecipazione sulla pedana allestita al Chiosco della Musica di schermitori liguri appartenenti alle squadre nazionali che si affronteranno in un incontro a staffetta di spada, si svolgerà alle ore 21 e sarà preceduta nel pomeriggio da esibizioni di allievi della società del Tigullio e i maestri del sodalizio offriranno la possibilità a bambini e adulti di cimentarsi nei primi rudimenti della scherma.
Giuseppe De Vena






