
Giulia un bel terzino sinistro per il Team dei Mister della Valpo, arriva dall’Amicizia Lagaccio dove ha cominciato la sua avventura calcistica.
Quattro anni all’Amicizia Lagaccio, quattro al Molassana, uno alla Culm Polis e poi l’ultima stagione ancora all’Amicizia Lagaccio. Adesso come detto alla Valpo, dove per la prima volta Giulia potrà disputare un Campionato Nazionale. Ciao Giulia racconda le prime sensazioni a caldo “La Valpo per me è un’occasione per crescere calcisticamente e non solo. La reputo una delle sfide calcistiche più importanti, perchè oltre a far parte di un nuovo gruppo, ho l’opportunità di crescere insieme in una categoria nuova per tutti. Sono molto motivata e pronta a dare tutto in campo e fuori, festeggiando insieme le vittorie, incitando ogni singola compagna e soffrendo per i momenti difficili che ogni squadra deve prima o poi affrontare. Inoltre, sono contenta di far parte di una delle Società più solide in Liguria che è tale grazie anche a persone valide che riescono a trasmettere la loro passione per la maglia. Mi auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati e perchè no, fare anche qualcosa di più. Non mi resta che dire FORZA VALPO!!!!. Grazie Giulia, belle parole che ci ripagano del costante lavoro. Non ci resta che dare a Giulia il benvenuto del nostro Presidente Carlo Federico, che augura un buon campionato.
Redazione Valpo







