Un repertorio che abbraccia la dimensione acustica con le sonorità elettriche del funk, da Thelonius Monk e Charles Mingus alla fusion degli anni ’80, per arrivare al jazz contemporaneo, in un concerto di
grande impatto.
Questo l’appuntamento nel corso della Notte Bianca di S. Margherita Ligure, venerdì 6 settembre 2013, in Piazza Caprera a partire dalle h. 19:OO, con il trio composto da Stefano Guazzo al sax, Dino Cerruti al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria.
Il concerto è presentato dall’Associazione Culturale Artime.






