Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

William Hill – Quota della settimana: Italia-Bulgaria

prand

prand

Dopo due turni di campionato, la Serie A va in vacanza e lascia spazio alle gare di qualificazione per i prossimi Mondiali di Brasile 2014.

Due le sfide decisive che attendono gli Azzurri: Bulgaria e Repubblica Ceca, partite che potrebbero consentire l’accesso matematico alla fase finale.

Domani sera la nostra Nazionale ospita la Bulgaria allo stadio Renzo Barbera di Palermo. William Hill scommette tutto sull’Italia (1.40) e alza la posta sugli sfidanti (9.00). Non sono molte, infatti, le chance dei bulgari, che però potranno contare sulle assenze illustri che preoccupano Prandelli. Con Balotelli, Montolivo e Osvaldo squalificati e De Sciglio, Barzagli e Marchisio infortunati, il ct azzurro dovrà puntare su interpreti diversi per portare a casa una vittoria decisiva.

Un risultato nient’affatto scontato, se si guarda ai precedenti ricchi di pareggi: anche l’ultimo incontro delle due nazionali, esattamente un anno fa, si era concluso con un nulla di fatto.

Non resta che tifare. E scommettere!

Le quote in dettaglio*:

Venerdì 6 settembre

1.40 Italia, 4.33 pareggio, 9.00 Bulgaria

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

*le quote sono soggette a variazione.