Home Altro Varie

SIRIA, TROVARE INTESA. E’ VERGOGNA PER G20

“E’ sconcertante che il G20 non sia riuscito a determinare una posizione chiara ed efficace per affrontare l’ineguagliabile tragedia siriana.

Qui non si tratta di questioni politiche, ma prima di tutto e fondamentalmente umanitarie, sulle quali non dovrebbero influire posizioni e interessi di parte e che devono essere affrontate con la massima urgenza dalle grandi potenze mondiali. Ci auguriamo che questa situazione di stallo e vergogna venga presto sbloccata con l’inizio, non più rinviabile, della conferenza di pace a Ginevra “. Cosi’ Susy De Martini, europarlamentare Pdl e membro della Commissione Esteri.