
Alessandra sceglie la Valpo.
Classe 2000 Alessandra ha giocato nell’ultima stagione al Real Arenzano. Alessandra è un attaccante, molto forte fisicamente. Ecco cosa ci racconta di lei “Come le mie compagne inizio a giocare al torneo Ravano, poi passai al San Giovanni Battista per due anni dove mossi i primi passi come calciatrice. Trascorsi i due anni, passai alla Sestrese Under 12 dove fù un anno molto impegnativo e grazie alla pazienza del mister Rovatti e Valle riuscii a inserirmi bene nel gruppo e crescere come giocatrice. Purtroppo l’ultimo anno, dove la Sestrese divenne Real Arenzano, non fù proprio felice..Nel campionato non potei giocare a causa di un brutto infortunio al ginocchio che mi portò a stare lontana dalle mie compagne seguendo così fisioterapia e ginnastica a parte. Nonostante questo la mia voglia di giocare cresceva ed ora che sono guarita cercherò di recuperare al meglio come giocatrice. ” Ed è l’augurio che ti facciamo noi, sperando che questo campionato ti faccia dimenticare quella brutta avventura. Ad Alessandra il benvenuto del nostro Predidente Carlo Federico con l’augurio di un buon campionato.
Redazione Valpo







