|
Domani lunedì 23 settembre alle ore 18 la Rari si presenterà alla città in una delle sue location più prestigiose ed affascinanti: la Sala della Sibilla nella fortezza del Priamar di Savona. Nel corso della serata verranno festeggiati i successi ottenuti dai pallanuotisti e dalle syncronette durante la passata stagione agonistica in campo nazionale ed internazionale. Quindi, verrà presentata la 1^ Squadra di Nuoto Sincronizzato, fresca vincitrice del 10° Scudetto, ed in conclusione la 1^ Squadra di Pallanuoto, agli ordini del nuovo allenatore Alberto Angelini, già proiettata verso i prossimi impegni di Coppa Italia e Campionato di Serie A1. L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Laura Sicco |





