L’allenatore Mario Beretta ha convocato 22 giocatori per la partita con il Trapani:
Bucuroiu, Farelli, Lamanna; Angelo, Crescenzi, Dellafiore, Feddal, Grillo, Milos; Giacomazzi, Mannini, Pulzetti, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola; Bedinelli, Giannetti, Paolucci, Rosina, Rosseti, Scapuzzi.
fonte: www.acsiena.it






