Home Sport squadra Pallamano

Buona partenza per la Pallamano Ventimiglia

Non poteva esserci miglior partenza per il sodalizio intemelio della Pallamano Ventimiglia, che con le sue squadre giovanili Under 14 ed Under 16, ha affrontato i primi impegni ufficiali, sabato scorso 28 settembre. Nell’incontro disputato in casa, gli Under 14 hanno battuto 20-7 il Cavigal Nizza, mentre gli Under 16, hanno battuto in trasferta il Mentone per 20 a 17.

” Due buone partite, per cominciare, ma siamo ancora all’inizio e tanto è il lavoro da svolgere sia per i più giovani Under 14, che devono imparare a stare in campo e ad acquisire le nozioni di base del gioco, sia per gli Under 16, che devono capire quale sia l’atteggiamento idoneo per affrontare gli avversari di questa categoria. Comunque con impegno ed entusiasmo, nessun ostacolo é impossibile e le vittorie, devono dare morale e non l’impressione che gli ostacoli da superare siano facili. Un bravo a tutti i nostri ragazzi con l’invito di impegnarsi ancora di più.”
Le prossime uscite, vedranno gli Under 16 impegnati contro l’Imperia in casa e gli Under 14 a Menton.