Home Calcio Calcio Femminile

Serie C, al via 16 compagini

Saranno ben 16 le società che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C organizzato dal Comitato Regionale del Lazio: due le squadre che parteciperanno senza fare classifica – la Res Roma e l’Asd Roma – 14 invece le compagini che si affronteranno a suon di gol in cerca della tanto ambita promozione in Serie B, lo scorso anno conquistata dal Fiano Romano.

Il campionato abbraccia tutte le province della Regione, eccezion fatta per Viterbo; tanti volti nuovi, qualche società storica, e tanta voglia di emergere: tra le società piu’ accreditate per la vittoria finale anche il Real Tor Sapienza di mister Gagliardi, che è tra le tre-quattro squadre che partono favorite ai nastri di partenza.
Le ragazze del presidente Greco debutteranno il prossimo 13 Ottobre sul campo del Real Colombo, mentre il debutto tra le mura amiche del “Giorgio Castelli” avverrà 7 giorni dopo contro l’Eretum. Il campionato terminerà il 18 Maggio 2014.
Ecco l’elenco completo delle società:
REAL MARCONI ANZIO – ROMA SIV DECIMOQUARTO – CIRCOLO GDF – REAL TOR SAPIENZA – VIVACE GROTTAFERRATA – CASALVIERI – TIRRENIA – ROCCA PRIORA – MDC RIETI – SS PIETRO & PAOLO – UNIVIRTUS POMEZIA – PRO CALCIO TERRACINA – ERETUM
Fuori Classifica
RES ROMA – ASD ROMA