|
Il BerioCafé è stato aperto nell’ottobre del 2005 e oggi festeggia otto anni di attività.
È l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i lavoratori, in primis la cuoca Franca, che hanno reso possibile questo traguardo con il loro impegno e partecipazione. In questi anni abbiamo conosciuto tantissime persone che non solo sono diventate nostre clienti, ma anche cari amici, e a loro va la nostra più sentita gratitudine perchè sono stati il nostro vero successo. Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a realizzare e siamo consapevoli che, qualche volta, possiamo aver avuto qualche lacuna. Possiamo solo chiedere scusa per le nostre mancanze, ma vi assicuriamo che ce l’abbiamo messa tutta con entusiasmo e passione.
Vi aspettiamo giovedi 10 ottobre per ringraziarvi tutti di persona.
|