![]() |
|
|
Ritorna il fascino della Coppa Italia, una competizione che inevitabilmente fa correre il pensiero ai campionati nazionali, obiettivo e desiderio dello prossime stagioni. La partita giunge dopo sette giorni in cui la squadra ha potuto lavorare sugli errori commessi nelle prime due uscite, riprendere fiato e concentrarsi su questi due difficili impegni che l’attendono. Si giocherà infatti a Bergamo contro Torino e poi con Brescia fuoricasa. Domenica 6 ottobre alle ore 18.00 al PalaNorda arriverà quindi il Parella Torino, atto secondo della sfida che ha visto la squadra allenata da mister Zanchi sconfggere per 3-2 la formazione piemontese domenica scorsa. Con Brescia a punteggio pieno sarà fondamentale conquistare i tre punti se si vuole ancora sperare nel passaggio diretto del turno e per estromettere Torino dalla corsa al secondo posto. La squadra ha dimostrato decisi segnali di miglioramento tra partita e partita e anche all’interno dello stesso match, segno che la squadra non ha perso l’attitudine a lottare e cercare di vincere in ogni situazione; manca ancora un po’ di brillantezza e di intesa, come è normale che sia, perciò ben vengano test di così alto profilo alla vigilia del campionato. L’invito è rivolto a tutti i tifosi della Caloni Agnelli Bergamo: domenica tutti al PalaNorda per dare il proprio supporto alla squadra!
|
|
|
Andrea Molon |







