Home Calcio Calcio Femminile

A.S.D. VALPOLCEVERA S.R.

La Valpo Juniores scende in campo per la seconda volta in questa nuova stagione.

E sceglie di farlo in campo “neutro”, sull’ottimo impianto del Borghetto, che ancora una volta ci ospita con tanta cortesia e mille attenzioni (acqua, caramelle negli spogliatoi per le due formazione e the caldo con crostata all’albicocca per una squisita merenda), Paolo Bisio, Mister del Borghetto rende tutto particolarmente familiare e perfetto come sempre, grazie Paolo e grazie a tutto il Borghetto. La sfida vede protagoniste la Valpo e il Vado, che accetta di buon grado il nostro invito, e sale fino a Vignole dove il clima è già invernale. I Mister si accordano per una soluzione a tre tempi, siamo ancora nella fase di “prove ed esperimenti”. Le ventidue in campo dimostrano, malgrado la scarsa esperienza, di non essere condizionate da un terreno non consono ai nostri campionati e offrono un buon spettacolo per gli appassionati presenti. Un’altra buona prova della Valpo che porta a casa la vittoria per tre a zero. Una vittoria che fa morale perchè ottenuta con un’altra sicura protagonista della prossima stagione il Vado f.c. dove spiccano calciatrici che faranno parlare di loro.

Oltre al bomber Carbone (doppietta) buona la prova di tutte le azzurrine, sicuramente la “top player” di questa amichevole porta il nome di Erika Caramagno, impeccabile la sua prova. Un bravo a tutte le calciatrici di Vado e Valpo e un grazie a Genitori e Collaboratori presenti.

Redazione Valpo.