
Voglio premettere che, avendo stretto un legame di amicizia con Eva Callipo presidente di una squadra come il Cuneo intrisa di quei valori unici di sportività ed amore per il calcio femminile, mi sento lusingato di trovarmi a scrivere sulle pagine di questo sito.
Provo una profonda stima ed ammirazione nei confronti di una società che, nel panorama ed in ambito nazionale, si è contraddistinta per la grande lealtà sul rettangolo verde, per la propria volontà di collaborare con altre società e per quella indescrivibile voglia di contribuire, in maniera tangibile, a migliorare la fitta rete di rapporti umani presenti nel calcio femminile. Con infinito piacere posso anche constatare quanto la società piemontese si stia ponendo in luce sul piano del gioco, conseguendo risultati di prestigio nelle alte sfere della classifica del campionato di serie B. Lo stile di comportamento, rigorosamente impeccabile, e le importanti affermazioni sul campo sono una testimonianza di come Cuneo sia cresciuto e sia maturato diventando una piazza di spicco e di riferimento. E’ per questo che, con estrema sincerità e felicità, voglio porgere al Cuneo i miei migliori auguri affinché disputi un campionato all’altezza delle proprie aspettative: ricco di vittorie e soddisfazioni, all’insegna della lealtà, della combattività e, non per ultima, della giusta grinta sportiva che porta sempre a trionfare chi se ne fregia.







