Fondazione Luzzati Teatro della Tosse: lo spettacolo OLTRE QUI, domenica 1 dicembre- Teatri di S.Agostino – doppia replica h.16 e h.17.15
per MAX 80 spettatori
di e con Aurora Candelli
direzione tecnica Julio Escamilla
si ringrazia Asilo Nido Il Trenino di Marostica VI
La Piccionaia
età consigliata da 1 a 5 anni
Uno spettacolo che parla di emozioni.
Anzi non ne parla. Le vive. Esattamente come fanno i bambini a cui è dedicato.
Un progetto d’indagine sul tema delle emozioni e sul loro continuo dis-equilibrio “dentro” e “fuori” di noi.
Intorno ad una scena semplice di oggetti neutri, prendono corpo le sei emozioni “primarie”: felicità, rabbia, tristezza, disgusto, paura e sorpresa.
Giocando fisicamente con l’’equilibrio , la protagonista conduce alla scoperta di un mondo nuovo , fatto di dis-equilibrio ed esperienze sensoriali perché i bambini (ma anche gli adulti) si ritrovino a conoscere e provare emozioni che dovranno imparare a manifestare, riconoscere e regolare.
ALLE ORE 15 LABORATORIO VERSO L’INFINITO E OLTRE a cura di Tagesmutter Arcobaleno (ingresso libero con il biglietto dello spettacolo)
INFO e BIGLIETTI
INIZIO SPETTACOLI al Teatro della Tosse e al Teatro del Ponente ORE 16.00
BIGLIETTI “LA TOSSE IN FAMIGLIA”:
ADULTI: euro 8
BAMBINI FINO A 12 ANNI: euro 6
CARNET “LA TOSSE IN FAMIGLIA”: euro 60
10 ingressi validi per tutti gli spettacoli pomeridiani della domenica. Il carnet non è nominale, può essere utilizzato da più persone contemporaneamente anche per uno stesso spettacolo
I possessori di carnet devono comunque prenotare e possono ritirare il biglietto fino all’inizio dello spettacolo. L’eventuale disdetta dei posti deve essere effettuata entro le ore 15.00 del giorno prima. In caso contrario il tagliando verrà considerato utilizzato.
ORARIO BIGLIETTERIE
BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI
La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.
BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9
La biglietteria sarà martedì, mercoledì e giovedì dalle 14 alle 17; nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.
E’ possibile prenotare telefonando al botteghino del Teatro della Tosse 010/2470793 dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 19 oppure acquistare i biglietti sul sito www.teatrodellatosse.it
Il preacquisto online è consigliato anche al fine di garantire maggiore sicurezza ed evitare code ed attese all’ingresso.
Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 14.00.
Informazioni Botteghino tel. 010.2470793 o [email protected]
Aggiornamenti, variazioni e dettagli sul sito www.teatrodellatosse.it e sulla pagina Facebook Fondazione Luzzati Teatro della Tosse
Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it .e su www.happyticket.it .
www.teatrodellatosse.it







