L’allenatore Mario Beretta ha convocato 22 giocatori per la partita con il Cittadella:
Bucuroiu, Farelli, Lamanna; Angelo, Dellafiore, Feddal, Grillo, Milos, Morero; D’Agostino, Giacomazzi, Mannini, Pulzetti, Schiavone, Valiani, Vergassola; Giannetti, Paolucci, Rosina, Rosseti, Scapuzzi, Thomas.
fonte: www.acsiena.it






