Domenica 3 Novembre si è tenuto a Genova il “Trofeo De Nardi”, gara indoor alla quale ha partecipato anche una delegazione degli Arcieri Imperiesi.
Per i loro portacolori è stata una competizione avara di punti, malgrado abbia visto un certo numero di podi e alcuni buoni risultati personali .Nello specifico si sono qualificati al secondo posto nelle loro categorie Barbarino Gaia, Allieva Femminile Arco Olimpico e Persico Andrea, Allievo Maschile Arco Compound mentre Oliva Riccardo, Ragazzi Maschile Arco Olimpico e Russo Giovanni, Seniores Maschile Arco Compound, hanno ottenuto il terzo posto nelle loro divisioni.Ottimi risultati si sono avuti da Terranova Mathias, Fabbrini Alessandro e Manassero Marta che, superando loro stessi , hanno ottenuto il loro record personale. Inoltre è dovuto loro un plauso per l’impegno dimostrato per le prestazioni di Ascheri Cecilia, Andreoli Giacomo e Aiello Paola






