Home Sport squadra Pallamano

AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 20 MASCHILE DELL’SDG SPEZIA PALLAMANO

Prende il via domenica 10 novembre sul parquet amico della palestra comunale del Due Giugno il campionato Under 20 maschile dell’ SDG Spezia Pallamano.

I ragazzi liguri, inseriti dalla Federazione Nazionale nel girone di Toscana – Umbria – Liguria, affronteranno durante gli incontri le formazioni di pari grado di G.S. Pallamano Tavarnelle, A.S.D. Fiorentina Handball, A.S.D Pallamano Farmigea e A.S.A.L.B. Bastia.
La formula di svolgimento prevede un girone all’italiana con gare di andata, ritorno, doppia andata, doppio ritorno.
Appuntamento con il pubblico per il fischio d’inizio Palestra 2 Giugno, ore 16, SDG Spezia – Pallamano Tavarnelle.

SDG SPEZIA PALLAMANO