Prende il via domenica 10 novembre sul parquet amico della palestra comunale del Due Giugno il campionato Under 20 maschile dell’ SDG Spezia Pallamano.
I ragazzi liguri, inseriti dalla Federazione Nazionale nel girone di Toscana – Umbria – Liguria, affronteranno durante gli incontri le formazioni di pari grado di G.S. Pallamano Tavarnelle, A.S.D. Fiorentina Handball, A.S.D Pallamano Farmigea e A.S.A.L.B. Bastia.
La formula di svolgimento prevede un girone all’italiana con gare di andata, ritorno, doppia andata, doppio ritorno.
Appuntamento con il pubblico per il fischio d’inizio Palestra 2 Giugno, ore 16, SDG Spezia – Pallamano Tavarnelle.
SDG SPEZIA PALLAMANO






