Home Altri sport

Il Balsamico di Modena Due Vittorie conquista la Franciacorta

Il circuito “Due Vittorie Balsamic Golf Trophy” fa tappa nel prestigioso Golf Club Franciacorta. Nonostante il meteo avverso avesse imperversato nei giorni precedenti, uno stupendo sole asciugava i green e i farway domenica 27 Luglio. Erano circa 90 i giocatori a partire dal percorso denominato Saten. I giocatori venivano accolti al ritiro score, con un simpatico gadget, un campioncino di Aceto Balsamico Due Vittorie. Si aggiudicano la finale a Modena il 25 ottobre, essendosi classificati primi nelle rispettive categorie Gabriele Lavelli, Già paolo Piselli, Antonio Dullia e Alberto Molinari che si andranno ad aggiungere agli altri finalisti per aggiudicarsi la botticella da tre litri in legno di Rovere in palio. Prossima tappa si torna in Toscana al Golf Le Pavoniere sabato 2 agosto