Home Calcio Calcio Femminile

Real La Spezia

Riceviamo e pubblichiamo Premesso che la mia presenza al Berghini c'è stata e che la mancanza della
firma è stata solo una dimenticanza non ho alcun problema a difendere gli
interessi della società di cui sono addetto stampa. Ritengo di aver visto
decisamente un pietoso spettacolo, al di la della sportività di cui vi fate
vanto. L'arbitraggio è stato a dir poco scandaloso, lo striscione era cosa
realmente PENOSA, sicuramente chi lo ha appeso ha avuto accesso al terreno di
gioco visto che era annodato internamente al campo. Si possono capire e si
giustificano gli sfottò ma non quando questi vanno a discapito della
correttezza e sia ben chiaro, domenica di correttezza se ne è vista realmente
poca. Sarà stato anche un giudizio affrettato il mio, giudizio magari anche
partigiano, ma dati i miei trascorsi da arbitro della FIGC, e con 13 anni di
esperienza sulle spalle come lavorante nel settore dell'informazione, facendo
un passo indietro e vedendola da spettatore posso assicurare che non è una voce
mia ne tanto meno un mio capriccio quello di scrivere quello che ho scritto.
Erano diverse le persone basite al termine del primo tempo prima e della
partita poi. Se è vero quanto replicato dal presidente allora TUTTA la
dirigenza della Sarzanese prenda le distanze dai cori offensivi, dallo
striscione denigratorio e dall'arbitraggio all'acqua di rose

Anselmi Guido