Beba e Camelia che bell Sono già trascorse un paio di settimane ma un esordio così importante non si può dimenticare assolutamente!!Si perché le nostre piccole campionesse stanno diventando grandi, e dopo averle viste crescere nella nostra Under 12, abbiamo provato una gioia immensa per il loro primo esordio in Under 14. stiamo parlando di Beatrice Carbone e Camelia Aletti, due peperini classe 99 che hanno meritato con il loro impegno la convocazione nella formazione maggiore delle Giovanissime Regionali. Per noi ogni volta che una giovane calciatrice sale di categoria (inteso come campionato d’appartenenza) è una soddisfazione senza eguali. Perché in questo sport dove ogni giorno il sacrificio economico e morale non è supportato da nessuno se non dagli appassionati come noi, veder crescere queste “terribili aquilotte” ci gratifica a tal punto da darci la forza per continuare a credere in questo progetto del calcio femminile.Siamo felici per Camelia e Beatrice come felici ed emozionate erano loro il giorno dell’esordio. Mister De Guglielmi commenta così l’esordio di Carbone “Beba rappresenta il futuro dell’under 14, ottimo l’esordio a Vado Ligure contro il Vado f.c. con una rete al suo attivo, ottima visione di gioco, piedi buoni e buona applicazione dei suggerimenti del Mister, da migliorare la velocità e la resistenza per non avere cali fisici, ma grande promessa”. Mister Agosti commenta così l’esordio di Aletti “talento naturale, ambidestra come tutte le ragazzine della sua età, un po’ innamorata del pallone, ma si intravedono qualità certe che fan ben sperare per un futuro da protagonista in questo sport, rispetta disciplinatamente le consegne del Mister giocando un’ottima partita in fascia destra, brava Camelia” Se il buongiorno si vede dal mattino!!! Redazione Valpo






