Home Sport squadra Pallamano

Week end pieno per la Pallamano Ventimiglia

Un impegnativo fine settimana per la Pallamano Ventimiglia.

Inizieranno sabato pomeriggio gli Under 14 impegnati alla Palestra della Scuola Media Biancheri, data l’impossibilità di giocare al Pala Roja. Sarà il Monaco a far visita ai frontalieri, che esordiscono nel Campionato delle Alpi Marittime, categoria Eccellenza.
Domenica mattina, doppio impegno esterno sia per gli under 16 contro l’Antibes, che per i Seniors, che sfideranno il Pinerolo in Piemonte alle ore 11.30.
La Pallamano Ventimiglia spera di confermare il buon inizio stagione delle proprie squadre; non sarà facile, tenuto conto del valore dei loro avversari.