Giovanissime Valpo…..a valanga!!!
Valpolcevera – Albenga 13-3
La Valpo vince la seconda partita del campionato in maniera meritata. Un primo tempo da applausi dove finalmente si é rivista una squadra compatta e travolgente, come piace a Mister Degu, che chiude 8-2 la prima frazione. Nei restanti tempi le calciatrici della Valpo amministrano il risultato siglando altre 5 reti alcune di pregievole fattura. Buono tutto il collettivo, che ha dimostrato di essere sempre più squadra, con una Giada Traverso in giornata super!! A fine partita riusciamo a raggiungere il Mister, sempre concentrato ma anche soddisfatto che ci dice “dobbiamo ancora lavorare sulla continuità nella prestazione e su alcune letture di situazioni di gioco durante la partita, quella di oggi comunque è una bella risposta dopo la brutta prestazione di domenica scorsa, voglio ringraziare anche a nome delle ragazze le calciatrici della prima squadra per la vicinanza e per l incitamento durante e dopo il match”. Un bel collettivo che continua a crescere. a Mister Degu e alle sue calciatrici i nostri complimenti per lo spettacolo offerto.
Redazione Valpo






