Home Calcio

Il Ceparana riparte dalla Forza e Coraggio

Il Ceparana all'attacco contro il Calcio Popolare Spezia

Occasione apparentemente molto propizia, per il Ceparana, per dimenticare il “poker” buscato nel weekend precedente dal Calcio Popolare Spezia all’ “Astorre Tanca”. Al “Cipriano Incerti” arriva infatti quella Forza e Coraggio che nel Girone D della Prima Categoria ligure è il “fanalino” di coda a zero punti.
Tuttavia in casa ceparanese non si manca di predicare concentrazione, tanto più che le defezioni non mancano, a cominciare da quella del “cervello” del centrocampo e più in generale della manovra rossonera: vale a dire lo squalificato Alessandro Terminello. Ma magari fosse tutto qui, poiché vanno aggiunti gli acciaccati Francesco Valletta, Gianmarco Simonini e Raymond Duran.

Per la cronaca si gioca per la 12.a giornata del campionato di Prima Categoria ligure, Girone F, domenica 14/12 (ore 14.30); arbitro Heba di Chiavari.