Home Calcio Calcio Dilettanti

Minuto di Raccoglimento in memoria delle vittime dell’alluvione in Sardegna

Si comunica che, su indicazione del Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò,

la F.I.G.C. ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima di tutte le gare ufficiali in programma nel fine settimana per commemorare le vittime della tragedia che ha colpito la Sardegna.