E’ il debutto interno, da neollenatore della Madonnetta, per Roberto Boni: da tanto tempo già attivo alla Polisportiva (ma nel settore giovanile), quello contro la Castelnovese al “Luigi Camaiora” di Santo Stefano Magra domenica 22/2, ore 15, per la 16.a giornata del campionato di Seconda Categoria ligure che poi è la 5.a del girone di ritorno; raggruppamento F.
“E un confronto – è la sua dichiarazione della vigilia – un po’ elettrico, poiché noi siamo ultimi e loro sono in procinto a quanto si sa di prendere un nuovo allenatore, per quanto in classifica siano messi molto meglio di noi. Ma al di là di ciò sono contento di questa nuova avventura: l’ambiente è sempre quello biancorosso e i ragazzi che ho sono meravigliosi”.







