Riceviamo e pubblichiamo
Liguria: terzo mondo del calcio..e noi coda facciamo? Sprechiamo tempo, capacita' e risorse per futili polemiche. Sono assolutamente in sintonia con le ragazze della Sarzanese e pienamente convinto, che tutte le atlete delle altre squadre, siano sulla stessa lunghezza d'onda delle loro colleghe levantine. Noi, gli addetti ai lavori, siamo noi che dovremmo dare dimostrazione di coerenza sportiva alle nostre giocatrici invece…è l'esatto contrario. Anziche' cercare di creare, riusciamo a distruggere e per che cosa? Con questo comportamento perdiamo di credibilità. Uniamo le nostre forze e incominciamo a pretendere di essere considerti da TUTTI, Federazione in primis, come squadre di calcio, un calcio ancora pulito, che deve ancora crescere per riudcire ad arrivare si livelli che si merita. Diamo alle ragazze, che dedicano tanto del loro tempo libero a questo sport quasi sempre senza nulla pretendere, una sicurezza….insomma diamo l'esempio e cerchiamo di essere noi "grandi", noi "adulti", noi "Presidenti, Dirigenti, Allenatori" a guardare un pò meno televisione ed usare prima la testa e poi la lingua e soprattutto ad apprendere da chi dovrebbe imparare (ME COMPRESO NATURALMENTE)!!
Mario Conti






