Home Altro Scacchi-Dama-Othello

TORNEO DI PERNIGOTTI A ROMA

Il maestro genovese Carlo Pernigotti ha partecipato al torneo week end Roma Capitale, svoltosi a Roma dal 22 al 24 novembre.

58 giocatori nell’open principale, vinto a sorpresa dal CM Carnicelli, a 4,5 su 5, davanti a Seletsky, Vuelban, Movileanu, Vuilleumier, Guanciale.
Buon risultato di Carlo, che è arrivato decimo, perdendo solo dal vincitore.