Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

STAGE di JU JITSU

Il giorno 14 Dicembre 2013 dalle ore 15 alle ore 18 presso la palestra UNIONE SPORTIVA SESTRI PONENTE si terrà uno STAGE di JU JITSU il cui incasso sarà devoluto all’ASSOCIAZIONE GIGI GHIROTTI.

Docente: DANIELE BERGHI
V° dan Ju jitsu FIJLKAM
Allenatore squadra naz DUO SYSTEM
V° dan JUDO FIJLKAM
Docente naz MGA
Docente naz JU JITSU

L’oblazione è di 5 euro ad atleta da versarsi in loco.
Vi aspettiamo numerosi!